Prima del consueto resoconto sulle partite giocate dai nostri ragazzi nel fine settimana vogliamo mandare un augurio di pronta guarigione a Daniele Pirisi, guerriero della squadra allievi che in partita ha subito un brutto infortunio che lo terrà per un po’ di tempo lontano dal campo. Forza Dani !! siamo tutti con te !
Proprio gli allievi sono stati protagonisti di una bella vittoria in casa della Frassati Ozieri. I giallorossi hanno giocato un grande primo tempo, chiudendolo sul 2 – 0 grazie ad un gol su calcio di rigore, procurato e trasformato da Davide Mura, ed ad una fenomenale serpentina di Carlo Catogno.
Diverse occasioni per chiudere la gara sono state sbagliate per un soffio, anche grazie alla bravura del portiere ozierese.
La Frassati ha iniziato il secondo tempo chiudendo la nostra squadra nella propria metà campo e trovando subito il gol che ha riaperto la partita, grazie al bomber Cristian Ara.
Da quel momento la partita è stata avvincente e i nostri, seppur scossi dall’infortunio occorso a Daniele, sono riusciti a chiuderla grazie ad uno strepitoso gol di Nicolò Spano.
I ragazzi hanno voluto dedicare la sofferta vittoria al loro compagno, che ha voluto star vicino alla squadra fino alla fine, per poi correre al pronto soccorso.
Pareggiano i giovanissimi Elite di mister Nuoto. Dopo essere passati in vantaggio con Giovanni Foddai non hanno saputo contenere la reazione del Carbonia che ha trovato il pareggio. I ragazzi hanno potuto comunque dare un saggio delle loro qualità davanti ai selezionatori della rappresentativa regionale, presenti in tribuna.
Tornano alla vittoria i giovanissimi 2003, grazie a Nicolò Ruiu, autore del gol dell’1 – 0 contro l’Olmedo.
Nel calcio a 9 un gol di Gabriele Lodi Rizzini regala il pareggio contro il Pozzomaggiore alla squadra di Luca Marcomini e Giuseppe Brocca.
Identico risultato per gli esordienti 2005 in casa della San Paolo Sassari.
Goleada dei 2006, ancora contro la San Paolo, 8 -1 il risultato per i nostri.
Sconfitta per 2 – 1 nel campionato a 7 CSEN, categoria pulcini.
Bella impresa dei nostri pulcini nel campionato CSI, vittoria per 4 – 1 contro il Cus Sassari con un poker di reti del mini – bomber Cristian Giuffrida, che porta a casa il pallone della gara.
Clamoroso exploit dell’Olmedo nel campionato di 1° categoria. I biancoverdi, rivelazione del campionato, hanno surclassato il favoritissimo Thiesi per 3 – 0. Marcomini e Brocca sempre più protagonisti assoluti.
Brutta sconfitta casalinga dell’ Alghero 1945. Pozzomaggiore corsaro al Mariotti per 2 – 0
Una dedica speciale per il nostro guerriero

Devi accedere per postare un commento.