un tranquillo week end di……

…vittorie e gol.
Tante vittorie e tanti gol per le nostre squadre impegnate nei vari campionati.
Non siamo superstiziosi ma crediamo che le nuove maglie, gentilmente fornite dai nostri sponsor, abbiano avuto un benefico effetto psicologico sui nostri piccoli atleti, spingendoli ad onorare i colori giallorossi, ben in evidenza sulle elegantissime divise nere, al massimo delle proprie capacità.
Sono tornati alla vittoria gli Allievi, bravi ad imporsi, nell’anticipo di sabato, con un rotondo 3 – 0 sulla Coros Logudoro con i gol di Carlo Catogno, Davide Mura e Marco Podda.
Molto bene anche i giovanissimi elite, a segno per ben 6 volte contro la Lanteri Sassari. Marco Cossu, Andrea Mameli, Michele Fois, Giovanni Foddai, Mattia Silanos e Nicolò Usai i mattatori della partita.
Vittoriosi in trasferta anche i 2003, nei confronti dell’Olmedo, grazie alla tripletta di Alessandro Doneddu, sempre più a suo agio nel campionato dei “più grandi”. 3 – 2 il risultato finale
Goleada dei 2004 nei confronti del Latte Dolce, 9 – 2 il risultato per i ragazzi dell'”imperturbabile duo” Marcomini – Brocca, per i quali giocare contro una squadra dal nome altisonante provoca lo stesso grado di agitazione che bere una camomilla sdraiati comodamente sul divano di casa.Sconfitta invece nel calcio a 9 per 2 – 0.
Molto bravi i 2005 contro il tostissimo Città di Ittiri. 2 – 1 il risultato a favore dei nostri, gol di Francesco Fois e Davide Restivo.
Molto bene anche i pulcini 2006 vincitori per 9-1 contro la Cantera Sorso, con una splendida prestazione di squadra. I bambini hanno voluto festeggiare la presenza in panchina del DS, attento a valutare i progressi dei nostri piccoli campioni.
Anche i 2007 hanno vinto con il Città di Ittiri per 7 – 4.
E per finire i risultati dei grandi :vittoria esterna della nostra prima squadra, seppur in formazione rimaneggiata per l’assenza di tanti big,in quel di Siligo, grazie ad un gol da opportunista, siglato all’ultimo respiro di una partita tiratissima, da Luca Finetti, memore del suo passato da bomber delle giovanili del Cagliari. Il primo gol dei nostri è stato segnato con un missile terra – aria da Alessandro Bruno, che stà tornando il fromboliere che tutti conosciamo. Vittorioso anche l’Olmedo ad Osilo contro il Malaspina.
avis-2004-05
ESORDIENTI A 9