E’ stato programmato per giovedì 22, h. 16.30, il recupero delle partite Mercede – Audax, giovanissimi provinciali, sospesa per un acquazzone sul risultato di 2 – 0 per i nostri colori.
Nella stessa data, ma alle h. 18.00 è previsto l’anticipo del campionato esordienti contro la fortissima Marzio Lepri del Presidente Antonello Milia
Copertina riservata alla categoria Esordienti, protagonista di una bella, doppia vittoria : la squadra di Ivan Pintus si impone sull’Olmedo 8-1 grazie alle doppiette di Nali, Sanna ed Auriemma, un gol a testa per Mameli e Pinna. Vittoria anche nel campionato a 9, 3 – 2 al cospetto dell ‘Interrios, ancora una doppietta per Francesco Sanna e Antonio Nali
Francesco Sanna, 4 gol per lui.
Settimana da archiviare invece per i Giovanissimi : pesante sconfitta per i Regionali, che tornano da Nulvi con il pesante fardello di 6 gol sul groppone. Una partita da dimenticare al più presto cercando di cogliere i pochissimi aspetti positivi.
Sconfitti anche i provinciali dal Sennori. 2 – 1 il risultato per la squadra di casa. Il gol di Antonio Tilocca non evita la sconfitta ai ragazzi di Francesco Ibba.

Ancora un risultato positivo per gli allievi che colgono la vittoria contro l’Olmedo. I giallorossi sbloccano subito la partita con una bella parabola di Fabiano Fois che coglie l’incrocio dei pali.
Il raddoppio è del capitano Alessandro Monti che sfrutta al meglio uno schema su palla inattiva. Terzo gol di Enrico Tavera, che dopo una insistita azione personale scocca un gran tiro che non lascia scampo al portiere dell’ Olmedo.

Positiva trasferta per i regionali di mister Serra che, seppur rimaneggiati, colgono un buon pareggio in casa del Latte Dolce Academy. L’ennesimo gol di Cristian Nemore fissa il punteggio sul 1 – 1.
Alcune grandi parate di Riccardo Trudu impediscono ai biancazzurri di conquistare la vittoria.
Vittoriosi i Micro, 3 – 0 contro l’Olmedo ed i Pulcini, 13 – 1 contro la Nettuno