Sef Tempio Pausania – Catalunya Alghero > 1 – 6

Giornata frizzante a Tempio Pausania che vede, sul campo Demuro, la sfida tra i locali tempiesi e la squadra catalana del Catalunya Alghero.

Anche quest’oggi il Catalunya fa girare bene la palla arrivando sempre un attimo prima dei ragazzi del Tempio.

La gara si mette subito bene per i giallorossi che al 5° vanno in gol su un rigore calciato con la solita sicurezza da “polmoni di acciaio” Melis in cui a può l’estremo difensore tempiese.
A questo punto la rete del Tempio di gonfia ancora grazie a Pes di San Vittorio, Gagliano e alla doppietta al 13° e 22° del funambolico Gabriele Spinetti. Il Tempio accorcia le distanze al 27° ma la partita non cambia e si va al riposo sul 1 a 5 per gli algheresi.

La ripresa conferma la superiorità della squadra catalana che fa entrare ancora una volta tutta la sua panchina e va ancora in gol con Melis che segna così anche lui la seconda doppietta della giornata.
Ancora due note, una negativa e una positiva… iniziando dalla prima, si segnala l’indisposizione pregara di Carlo Sequenza che colpito dalla maledizione di Montezuma, non è della partita ma è costretto a seguire la sfida, seduto ? in panchina ? … l’altra l’ottima parata di Filippo Caneo che subentrato ad Acciaro, si vede arrivare l’attaccante solo soletto e nell’uno contro uno, in tuffo, toglie la palla dai piedi dell’attaccante che incredulo sta ancora cercando il pallone in quel di Tempio.

Altri 3 punti per il Catalunya che conferma l’ottima condizione del momento con la speranza e la voglia di dimostrarla, ancora una volta, domenica prossima dove sul Cataldi di S. Maria la Palma affronterà l’ottimo Sorso 1930.