Bella impresa della squadra Esordienti che partecipa al campionato CSI.
I rossoneri di mister Stefano Falchi centrano l’ennesima vittoria di questo campionato in casa della San Paolo Sassari.
Il risultato, tutt’altro che scontato in avvio di partita, durante la gara non è mai stato in discussione.
Il Catalunya dopo aver segnato il gol del vantaggio con il bomber Jacopo Tilocca e raddoppiato con Lorenzo Carboni, ha amministrato la partita senza mai rischiare e mostrando una discreta padronanza del gioco, nonostante la veemente reazione della San Paolo che, colpita nell’orgoglio, si è lanciata in avanti cercando di riaprire la partita.
I rossoneri hanno gestito la palla cercando di trovare i varchi nella munita difesa gialloblu per affondare il colpo decisivo.
Ci è riuscito una prima volta Jacopo Tilocca, lanciato verso la porta da una bella verticalizzazione di Cristian Sogos.
Molto bravo il centravanti rossonero ad angolare il tiro e battere il bravissimo portiere di casa.
Il raddoppio viene segnato da Lorenzo Carboni con un tiro al fulmicotone dopo una corta respinta della difesa in seguito ad un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo i rossoneri amministrano il vantaggio e creano ancora molte occasioni senza però riuscire a segnare altri gol.
Si chiude il girone di andata con un bilancio molto positivo che lascia soddisfatti sia lo Staff tecnico che la dirigenza, convinti che i ragazzi sapranno ricavarne gli stimoli per continuare a migliorarsi.
CATALUNYA: MARCOMINI – PINNA – RIU – CAPODICI – CARBONI G. – SOGOS – CARBONI L. –– PIRAS – TILOCCA – CATALDI – DELRIO – CATOGNO M. – PES – OGGIANO
Devi accedere per postare un commento.