RESOCONTO GIOVANISSIMI

I nostri giovanissimi sono stati impegnati in ben 3 campionati nel fine settimana.
Un tour de force che ha messo a dura prova la resistenza fisica dei ragazzi, soprattutto di quelli impegnati a Sassari, sul campo, ridotto ad una risaia, della Lanteri, nella penultima giornata del campionato provinciale CSI. La partita è stata divertente e combattuta, nonostante le difficilissime condizioni del campo.
I nostri hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo ed hanno ottenuto un pareggio che non rende loro merito, visto la quantità di occasioni da gol sprecate. La Lanteri ha tenuto bene testa controbbattendo colpo su colpo ad ogni iniziativa dei nostri. Il gol del Catalunya è stato messo a segno dal bomber Spano.
I giovanissimi regionali si sono imposti per 1 – 0 sul Sorso 1930, da sempre avversario ostico per le nostre squadre.
Il successo, seppur giunto a pochi minuti dalla fine, è del tutto meritato perchè la squadra ha saputo superare tutte le difficoltà dell’ultimo periodo. Il gol della vittoria è stato segnato da Enrico Rosella, che nell’ultimo periodo ha mostrato una crescita tecnica e atletica veramente importante.
I giovanissimi Elite sono stati sconfitti, nello scontro diretto che valeva il primo posto, dalla San Francesco Quartu. Due palle inattive sono state fatali ai ragazzi di mister Mariano Ibba che già domenica prossima avranno l’occasione di rifarsi conto la Ferrini Cagliari, unica squadra capace di battere i nostri ragazzi in tutto il girone di andata.