RESOCONTO GIOVANISSIMI

Ancora fermo per la prolungata sosta natalizia il campionato giovanissimi elite, le nostre squadra si sono cimentate nel campionato regionale e nel campionato CSI.
I 2002 di mister Iannaccone hanno subito una pesante sconfitta casalinga ad opera della Torres 2000. I ragazzi in bianco non sono mai stati in partita e la Torres 2000 aveva, già dopo pochi minuti, chiuso virtualmente la pratica portandosi sul risultato di 2 – 0. La squadra non ha mai dato l’impressione di poter reagire. Adesso è assolutamente necessario invertire il trand negativo e dare il massimo per invertire questa tendenza negativa.
Nel campionato CSI i ragazzi si sono imposti sul campo del Bonorva con un rotondo 4 – 1, frutto dei gol segnati da Gabriele Carta, autore di una doppietta, Fabrizio Peretto e Manuel Restivo.
Mercoledì nuovo appuntamento contro la Torres 2000, nel campionato provinciale, mentre domenica i regionali andranno a far visita alla Civitas Tempio.
Sempre mercoledì appuntamento a Sa Rodia, Oristano, per le convocazioni della rappresentativa sarda Giovanissimi. Lo staff tecnico ha convocato Stefano Pallotta, 2002, Nicola Oggiano, Marco Cossu, Federico Sanna e Francesco Capodici, 2001.