Giovedì 15 novembre si disputa il recupero della sfida prevista in calendario per la quarta giornata del campionato pulcini.
Le attese per una bella partita, tra due squadre ben organizzate, trovano riscontro nel gioco offerto dalle due compagini.
I piccoli 2003 del Catalaunya si battono con ardore ma hanno al loro cospetto una formazione capace e molto più prestante fisicamente.
E’ la lotta di Davide contro Golia, ma questa voltà è il grande Golia a sconfiggere il piccolo Davide.
Arriva la prima sconfitta in campionato la squadra dei piccoli giallorossi, ma nonostante questo tutti i ragazzi escono dal campo ancora una volta a testa alta perchè tutto gli si può rimproverare ma sicuramente la mancanza dell’impegno.
Per la cronaca da segnalare nei primi dieci minuti due gol della mercede, nati da errori difensivi, che segnano l’andamento dell’incontro.
Colpiti nell’orgoglio, i piccoli giallorossi ci credono ancora, si buttano in avanti nel tentativo di riaprire la partita e riescono ad accorciare le distanze con Emanuele Trudu.
Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per la Mercede e la partita è ancora tutta da giocare.
Nel seconto tempo il Catalunya si rituffa in avanti cercando il pareggio ma a 10 minuti dalla fine una punizione, calciata magistralmente, piega le mani all’ottimo Alex Silanos.
E’ il gol che dà nuovamente un doppio vantaggio e maggior sicurezza alla squadra di casa.
Gli atleti del Catalunya, invece, subiscono il colpo e vedono allontanarsi le speranze di raggiungere il pareggio. Così i locali hanno la meglio e, in contropiede, trovano anche i gol che sanciscono il risultato finale.
Sconfitta che, per il mister Marogna, può essere salutare per far capire ai giallorossi il fatto che nonostante, il potenziale di questo gruppo sia grande, bisogna sempre lavorare tanto per migliorarsi.
Devi accedere per postare un commento.