Clamoroso doppio exploit dei mister Luca e Giuseppe, capaci di regalarsi un Natale da raccontare ai propri nipotini, mettendo la firma su un’ impresa che gli esperti annoverano tra quelle impossibili da ripetere : vittoria per 3 – 0 sabato nei confronti dell’ Alghero Cagliari, squadra che fa del possesso-palla il suo credo. Daniele Mura, Ale Doneddu e Samuele Tanca i bomber che hanno sancito il rotondo risultato.
Non contento il “terribile duo” si è ripetuto domenica, in un contesto decisamente più difficile e competitivo, andando ad espugnare, alla guida dell’Olmedo, il campo dei bianconeri dell’Ossese,una delle big del campionato di 1° categoria.La tattica studiata dallo staff per imbrigliare l’esplosivo attacco di casa si è rivelata molto efficace.
Bravi gli allievi che vedono sfumare nel recupero la vittoria in casa del Latte Dolce. Marco Podda porta meritatamente in vantaggio i giallorossi che costruiscono diverse azioni per raddoppiare ma non si mostrano efficaci in zona gol e vengono puniti durante il recupero da Nicolò Ruggiu, che in mischia trova il varco giusto per battere Valerio Sotgiu, bravo a respingere anche un calcio di rigore calciato dal Latte Dolce.Una bellissima partita tra due squadre che hanno messo in mostra tanti giocatori di ottima levatura.
A riposo i Giovanissimi elite, i 2003 hanno giocato contro la Cantera Sorso, la scuola calcio di Michele Fini, campione del Cagliari di qualche anno fa. I giallorossi sono stati sconfitti per 2 – 1. In gol Gabriele Peghin.
Da registrare la bella vittoria degli esordienti a 9, nel campionato CSEN, con gol di Libi e doppietta di Loris Cau.
Molto bene anche i pulcini a 9 vittoriosi nei confronti della San Paolo Sassari per 3-0,gol Sanna, Auriemma e Polo. Sconfitta, invece, per 5 – 2 contro il Buddusò Esagerati i 2007 segnano 11 gol contro la San Giuseppe.
i 2004 nella storia…..

Devi accedere per postare un commento.