Grande prova dei nostri pulcini al torneo “Città di Sassari”, prestigiosa competizione con cui, tradizionalmente, iniziano le attività della nostra scuola calcio.
I nostri piccoli campioni, nati nel biennio 2006/2007, sono stati capaci di sorprendere tutti conducendo un torneo di altissimo livello, misurandosi contro avversari molto bravi e bene preparati, ed arrivando alla finale contro il super favorito Latte Dolce.
I bambini, guidati in panchina dal duo di mister composto da Claudio e Roberto, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e nonostante le difficoltà dovute alla stanchezza per le tante partite e per la pioggia incessante sono stati capaci di giocare una grande finale, terminata, cosa assolutamente inusuale in questa categoria, con il punteggio di 0 – 0.
Purtroppo ai calci di rigore la fortuna ha voltato le spalle alla nostra squadra, che comunque merita un grande applauso per quanto ha fatto vedere.
Bravissimi bambini !!
Complimenti anche alla squadra allievi del latte Dolce, guidata in panchina da quella vecchia volpe di mister Gianni Piras. I biancoazzurri, nelle cui fila militano ben 4 ragazzi provenienti dalla nostra cantera :Daniele , Davide, Francesco e Marco , hanno portato a casa l’ambito trofeo .
Bravissimi anche loro
Devi accedere per postare un commento.