la Cantera vince il big match !!

Bellissima partita tra i nostri allievi e la Cantera . Alla fine la spuntano i ragazzi di Sorso con il risultato di 2 – 0, grazie ai gol di Turco e Lombardi, entrambi segnati nel 2° tempo, ma la partita è stata equilibrata, nonostante il Catalunya sia rimasto in dieci dopo solo 20 minuti di gioco a causa della espulsione, per doppia ammonizione, di Francesco Ferraresi. Anzi , proprio l’inferiorità numerica ha spinto i nostri ragazzi a dare qualcosa in più. Fois Fabiano ha calciato fuori il rigore che poteva darci il vantaggio, ed in altre circostanze è stato bravo il portiere sorsese a tenere inviolata la sua porta.

Terminato il girone di andata possiamo stilare un bilancio più che positivo per la nostra squadra, composta, unica fra le partecipanti al campionato, interamente da ragazzi nati nel 2003. Un progetto di crescita che darà, sicuramente, ottimi risultati nell’ immediato futuro.

Vittoria roboante per i Giovanissimi regionali che si impongono sulla Bruno Selleri di Olbia con il risultato di 7 – 0 e riprendono il loro cammino verso la salvezza.

I gol sono stati segnati  da Flavio Sasso, Samuele Tanca, Federico Serra, Gianluca Cossu, Gabriele Congiu e doppietta di Alessandro Doneddu, che raggiunge i 10 gol in campionato.

Nell’anticipo di sabato vittoria per 3-2 per i Giovanissimi 2005 nei confronti del Valledoria, in gol Antonio Spano, Zucca e Galleri.

Rinviata la partita degli esordienti a 11. Sconfitta per 3 – 1 con la San Paolo per gli esordienti a 9, che recriminano con la sfortuna per aver colpito ben 4 volte i pali della porta gialloblu.