Fantastici i nostri bambini della categoria Esordienti che, per la prima volta, riescono ad aggiudicarsi l’ambito trofeo “Città di Sassari”. Una vittoria giunta del tutto inaspettata, anche a causa delle numerose assenze, e della preparazione, iniziata da pochissimi giorni, ma per questo ancora più bella. Complimenti alla banda di mister Ivan Pintus, che in finale ha avuto la meglio sul Latte Dolce, padrone di casa, grazie al gol di Marco Auriemma
Molto bravi anche gli allievi che, pur avendo affrontato squadre composte prevalentemente da giocatori nati nel 2002, hanno dato un saggio delle loro capacità, mostrando notevoli doti di palleggio e predisposizione alla manovra. Ottimo banco di prova per i ragazzi dei mister Nieddu che , continuando ad affrontare squadre di caratura superiore, potranno sicuramente farsi trovare pronti per il campionato.
Buone notizie anche da Nuoro, dove, nella fase regionale del Torneo Nike, i nostri giovanissimi conquistano un posto tra le prime quattro squadre della Sardegna, dopo aver superato team del calibro di Torres e Sigma ed aver perso, solo ai calci di rigore, la semifinale con il Porto Rotondo. Il titolo è andato, come da pronostico, al Latte Dolce che, in una finale combattutissima, ha avuto la meglio sul Porto Rotondo dopo la lotteria dei calci di rigore. I sassaresi voleranno a Roma a rappresentare la Sardegna alle finali nazionali.
