il bomber è tornato !!!

Copertina della settimana dedicata a Gabriele Carta, attaccante degli allievi, che ha trovato una bella tripletta, dopo un digiuno che sembrava non finire mai.
Gabriele ha voluto dedicare i suoi gol ad Antonio Meloni, il giocatore della Città di Ittiri, scomparso qualche giorno fa in circostanze tragiche.
Bravo Gabriele, un bellissimo gesto, molto più significativo dei 3 gol segnati !!!!
La vittoria degli allievi è stata nettissima, ben 10 i gol segnati contro la Monserrato, oltre la tripletta di Carta ci sono state anche le doppiette di Damiano Mulas, e Graziano Cau, un gol a testa per Nicolò Usai e Giovanni Foddai e per finire uno sfortunato autogol di un difensore avversario.

Damiano Mulas, autore di alcune giocate di classe

I Giovanissimi regionali terminano a reti inviolate la partita contro il Cagliari.
A tal proposito estendiamo, da parte di tutta la società, gli auguri di pronta guarigione al giocatore del Cagliari per cui, durante la partita, è stao necessario l’intervento dei medici del 118. Fortunatamente tutto si è risolto in un grande spavento senza conseguenze.
I giovanissimi provinciali soccombono per 3 – 2 al Carmine, contro il Sorso, dopo aver chiuso il 1° tempo in vantaggio per 2 – 0 grazie ai gol di Mura e Galleri.
Gli esordienti 2006 impattano sull’1 – 1 contro la Cantera Sorso. In gol Marco Auriemma
La squadra 2005 ha osservato un turno di riposo.
gli esordienti alla ripresa degli allenamenti

Nel campionato pulcini a 9 sonante vittoria contro la Nettuno :i 4 gol di Antonio Nali completati dalle marcature di Francesco Sanna e Emanuel Mele fissano il punteggio sul 6 – 1 finale
Nel campionato a 6 vittoria per 7 – 4 con gol di Marrazzu.,doppiette di Torturu e Carta, poi Piras e Quintilio.
Vittoria anche dei micro ad Usini. 2 – 1 per i giallorossi grazie a Federico Marsala e Leonardo Marrone.