I giovanissimi provinciali conquistano il derby degli ex !!

Ancora un week end “lungo” per le nostre squadre, impegnate dal sabato al lunedì in tante partite divertenti .

Gli esordienti di Ivan Pintus hanno inaugurato il week end con una bella vittoria nei confronti del Cus Sassari, grazie alla tripletta di Marco Auriemma.

Il fratello più piccolo di Marco, Lorenzo , segna il gol della vittoria  nel campionato esordienti a  9 in casa dell’Ottava. 2 – 1 il risultato per i nostri bambini. Samuel Imparato ha segnato l’altro gol per la squadra di mister Iannaccone.

Sconfitta sonante invece contro la Cantera Sorso.

Un pareggio ed una vittoria  nel campionato Giovanissimi.

I regionali di Roberto Ennas impattano per 0 –  0 contro l’Ossese, i provinciali di Francesco Ibba battono per 4 – 1  il Cagliari , guidato in panchina dal nostro ex mister Luca Marcomini.

Mister Luca Marcomini, prestigioso “ex” , attualmente al Cagliari

I gol dei giallorossi sono stati segnati da Zucca,Petrosemolo, Restivo ed un autogol.

il bomber Davide Restivo

Nel campionato allievi si giocava la partia con l’Ittiri, distanziato di soli due punti in classifica.

Come previsto la partita è stata molto equilibrata per tutto il primo tempo, in cui le squadre si sono affrontate soprattutto a centrocampo.

Nella ripresa i nostri ragazzi sono riusciti a prendere il sopravvento. Un gran gol di Stefano Deriu ha sbloccato il risultato. Subito dopo c’è stato il raddoppio di Francesco Idili. Con l’Ittiri proteso in avanti , i giallorossi si sono potuti scatenare con delle veloci ripartenze. Sono arrivati così i gol di Fabiano Fois, Fabio D’Andrea e Nicolò Ruiu.

Idili, Marrosu, Ruiu e Ferraresi, protagonisti contro l’Ittiri

Vittoria a Bonorva per i Micro, che si impongono sulla squadra di casa per 5 – 3, in gol Galleri, Porcheddu, Rizzo e doppietta di Caria