Applausi per i nostri Giovanissimi 2005 che, sovvertendo tutti i pronostici che li davano sfavoriti, sono stati capaci di espugnare il campo di Olmedo, dove la Nettuno, avversaria nel recupero di campionato, gioca le partite casalinghe.
La squadra di Francesco Ibba, composta interamente da ragazzi al 1° anno nella categoria, si è imposta con il risultato di 4 – 1 contro i quotati biancorossi della Nettuno, che schieravano diversi giocatori di “esperienza”, al secondo anno nella categoria.
I gol di Unale, Petrosemolo, Sasso e Gabriele Bardino, hanno scavato un solco insuperabile per i pur bravi giocatori della Nettuno

I piccoli giallorossi hanno voluto imitare i loro compagni della categoria allievi, che proprio domenica scorsa erano stati capaci di un’impresa simile, giocando un’ ottima partita e costruendo tante azioni d’attacco, come nella mentalità del proprio mister, cercando costantemente il bel gioco. Evidenti i progressi che i ragazzi hanno compiuto da inizio stagione, quando, il gap fisico piuttosto evidente, li ha penalizzati nei confronti di altre squadre.
Complimenti allo staff per l’ottimo lavoro.