Gli allievi ai nastri di partenza

Continua la preparazione della squadra allievi pronta ad esordire nel campionato FIGC.  I ragazzi si allenano  da circa 2 mesi a stretto contatto con la 1° squadra. Alcuni di loro hanno avuto già l’onore di essere impiegati da Prof. Carta, mister dei “grandi”, in alcune amichevoli di preparazione. Dopo averli visti all’opera la società del presidente Meloni ha deciso di anticipare i tempi del loro inserimento nella rosa che affronta il campionato di 1° categoria.

Un’ottima notizia per tutti i ragazzi che provengono dalla scuola calcio Catalunya – Mercede, perchè allenandosi con impegno e dedizione, possono raggiungere il sogno di indossare la gloriosa maglia giallorossa che da sempre rappresenta la città.

Giocare nella prima squadra di Alghero diventa così un obiettivo tangibile, alla portata di tutti i ragazzi che iniziano fin da piccoli a frequentare la scuola calcio. Nessun sogno irraggiungibile, niente voli pindarici a cui seguono rovinose cadute o precoci abbandoni, ma l’orgoglio di difendere i nostri colori  e di partecipare in prima persona al nuovo inizio del calcio ad Alghero