Week end decisamente impegnativo quello che ci ha visti impegnati fin da venerdì in tante partite.
La maratona calcistica è iniziata venerdì con i nostri Giovanissimi 2005 impegnati nel derby contro l’Audax. La partita ha avuto un epilogo inaspettato per la sospensione, a causa di un acquazzone piuttosto forte, decisa dall’arbitro. I nostri ragazzi conducevano per 2 – 0 grazie ai gol di Davide Restivo e Lorenzo Carta. La data del recupero verrà decisa prossimamente dalla federazione.
Sabato gli Esordienti hanno giocato e vinto per 2 – 1 contro la Turritana.
Vittoria anche per i Micro in casa del Latte Dolce. 7 – 1 il risultato in nostro favore.
Sconfitta per 2 – in casa del Città di Ittiri per gli Esordienti a 9.
Sempre sabato si è giocato l’atteso derby Juniores tra l’Atletico Uri e l’Usinese. In campo, suddivisi tra le due squadre, si contavano ben 13 giocatori cresciuti nella nostra cantera. Le due squadre hanno offerto un bello spettacolo, per la cronaca l’Atletico Uri si è imposto per 2 – 1, grazie ai gol di Gianni Usai e Francesco Saba.
Domenica è stata la volta dei Giovanissimi Regionali, che, nonostante le numerose defezioni dovute ad una serie di infortuni piuttosto seri, hanno saputo offrire una prova di orgoglio contro il Porto Rotondo. La gara è stata decisa dalla doppietta di Alessandro Doneddu.
Vittoria in trasferta per gli Allievi Provinciali : 4 – 0 in casa della Turris, grazie alla doppietta di Giuseppe Piccone ed ai gol di Francesco Idili e Fabio Castigliego.

Vittoriosi anche gli allievi regionali. I ragazzi di Adriano Serra si sono imposti per 5 – 2 sulla Civitas Tempio. Gol di Andrea Mameli, Marco Cossu e tripletta di Cristian Nemore