CATALUNYA>BONORVA 7-1
Netta vittoria per i Giovanissimi impegnati nel campionato CSI, contro il Bonorva. I ragazzi volevano riscattare la sconfitta del terzo turno, subita in casa della San Paolo Sassari, ed hanno sfornato una prestazione che, seppur non eccelsa dal punto di vista tecnico, ha mostrato sprazzi di buon gioco e soprattutto ha dato modo ai ragazzi di mettere in mostra le proprie ottime capacità.
Ne è scaturita una partita divertente, senza grandi tatticismi, in cui si è cercato il predominio sulla squadra avversaria affidandosi più alle giocate dei singoli che non ad un vero e proprio canovaccio tattico. La squadra è passata, con grande disinvoltura, senza peraltro specifiche indicazioni dallo staff tecnico, dal classico schema con il trequartista ad un più offensivo attacco a 4 punte, tanta era la voglia dei ragazzi di mettere il proprio timbro sul tabellino dei marcatori.
Gabriele Carta e Nicolò Spano, autori rispettivamente di 4 e 2 gol, sono stati una costante minaccia per la porta avversaria. Cristian Nieddu si è rivelata un’ottima spalla per i bulldozer algheresi.
Bravo anche Marco Catogno, che pur non avendo segnato, è stato capace di sfornare ben 5 assist decisivi. Molto bene anche la difesa, capace di respingere quasi tutti gli attacchi dei biancorossi, con un Lorenzo Delrio finalmente in vena di prodezze.
CATALUNYA : DELRIO – ROSELLA – SACCU – ZARA – OGGIANO – SMIMMO – CATOGNO – CORREDDU – MONNI – CARTA – SPANO – LUBRANO – PERETTO – CUGUSI – PITTALIS – NIEDDU
GIOVANISSIMI CSI

Devi accedere per postare un commento.