Fuochi d’artificio nella categoria pulcini….

Un altro fine settimana intenso ed impegnativo per le nostre squadre.
Nei campionati minori da segnalare il pirotecnico 7 – 7 ottenuto dai pulcini, guidati da Claudio Pigò, contro la Lanteri. I nostri piccoli atleti sono sempre più coinvolti nel progetto tattico studiato dal mister che prevede l’abbandono, quasi totale della fase difensiva, considerata un “dettaglio trascurabile”, a favore della ricerca insistita del gol di Zemaniana memoria.Un calcio divertente e spregiudicato che piace molto ai bambini.
Sconfitta nel campionato Csen per 3 – 1 ad opera del Canopoleno.
Bella vittoria per 3 – 2 dei pulcini a 9 al cospetto di una Cantera Sorso in grande crescita.
Fermi i campionati esordienti a 11, si è giocato nel campionato CSEN a 9, vittoria per 1- 0 con gol di Vargiu.
Giornata interlocutoria nella categoria Giovanissimi : vittoria per 1 – 0 contro l’Olmedo nel campionato CSI, gol di Graziano Cau,sconfitta dei 2003 al cospetto della capolista Usinese nel campionato FIGC provinciale : 4 – 0 il risultato per i rossoblu.
Pareggio dei Giovanissimi Elite in casa della Monserrato : 2 – 2 con gol di Giovanni Foddai e Salvatore Santaniello.

il bomber Foddai
il bomber Foddai

Vittoria anche degli allievi in casa della San Paolo, dopo una partita durissima e ricca di capovolgimenti di fronte, con il risultato sempre in bilico.
Vantaggio dei nostri con Fabrizio Peretto che incorna alla perfezione un cross di Daniele Cataldi.
Pareggio della San Paolo con una staffilata dal limite che non dà scampo a Valerio Sotgiu. Ancora avanti i nostri grazie ad uno stacco imperioso di Federico Manunza, immediato pareggio dei gialloblu ed gol della vittoria di Marco Podda, al suo quindicesimo centro stagionale.
A punti anche la 1° squadra che pareggia 1 – 1 in casa del Macomer. Identico risultato per l’Olmedo di Marcomini e Brocca, binomio rivelazione di questa stagione calcistica.