Anticipo al mercoledì per la 5° giornata del campionato Esordienti CSI. I giallorossoneri sono attesi dalla Frassati di Ozieri, si gioca nel campo comunale di Nughedu San Nicolò.
Mister Falchi aggiorna la lista dei convocati dando fiducia a Gabriele Carta e Mattia Moccia, fino ad oggi protagonisti nel campionato UISP.
Torna in rosa anche Francesco Capodici, dopo le ottime prove con i Giovanissimi provinciali.
La cronaca della partita vede il Catalunya prendere subito il sopravvento sulla formazione di casa e creare diverse nitide palle gol.
Lorenzo Carboni sblocca il risultato ribadendo in gol un tiro di Enrico Pes finito sul palo.
Il gol subito scuote la Frassati che alza l’intensità di gioco e viene a pressare il Catalunya nella propria metà campo.
All’inizio del secondo tempo proprio il pressing dei gialloneri porta al gol del pareggio segnato con un tiro a parabola da fuori area con Lorenzo Delrio sorpreso leggermente fuori dai pali.
I rossoneri sbandano per qualche minuto ma lentamente affiora la loro grinta ed i ragazzi spendono le residue energie buttandosi a capofitto in avanti ma rischiando di subire i contropiedi avversari.
Iacopo Tilocca prima e Cristian Sogos poi portano il punteggio sul 3-1 che sancirà la vittoria per i rossoneri.
CATALUNYA: DELRIO – MOCCIA – SOGOS – CARBONI – MURA – TEDDE – CARTA – CARBONI – PES – TILOCCA – CATOGNO M.– PIRAS – CAPODICI
Devi accedere per postare un commento.