Forza Gabriele !!

Momenti di grande preoccupazione quelli vissuti domenica scorsa al campo del Carmine, dopo il violento, ma assolutamente involontario, scontro di gioco che ha visto Gabriele Congiu, vittima di un bruttissimo infortunio. Gabriele ha subito la frattura scomposta del setto nasale ed un trauma cranico, per fortuna, di lieve entità.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso ma ha dovuto subire un intervento chirurgico, eseguito da un equipe di specialisti presso l’Ospedale Civile di Alghero. Gabriele adesso stà bene e noi tutti gli auguriamo di tornare presto sul campo a giocare e divertirsi insieme ai suoi compagni.

Il risultato della gara, in queste occasioni, passa, ovviamente, in secondo piano. I ragazzi di mister Ennas hanno perso per 3 – 2 contro la San Paolo Sassari, dopo essere stati per due volte in vantaggio, grazie alla doppietta di Alessandro Doneddu. Purtroppo, ancora una volta, gli ultimi minuti sono stati fatali ai giallorossi.

Inaspettata sconfitta per gli allievi in casa del Valledoria. Inaspettata perchè l’andamento della gara, fino a metà del secondo tempo, lasciava presagire un risultato diverso. I ragazzi di mister Nieddu sono stati capaci di giocare 3/4 di partita in maniera impeccabile, portandosi sul 2 – 0 grazie alla doppietta di Fabio D’Andrea, e creando almeno 5 palle gol clamorose, senza subire nessun tiro nello specchio della porta. Inspiegabilmente i giallorossi sono stati protagonisti di un black out mentale che li ha portati a subire 5 gol nell’arco di 10 minuti. Grande merito va ai ragazzi di casa, che, seppur in 10, non hanno mai mollato. Una lezione che dovrà far riflettere i nostri ragazzi.

Stefano Deriu ed Enrico Tavera, durante il riscaldamento prepartita

Bella vittoria dei Giovanissimi provinciali che hanno superato la Turritana con il punteggio di 9 – 0. Spicca la tripletta di Samuele Petrosemola, sempre più a suo agio nelle vesti di terminale offensivo della manovra.

Vittoriosi anche gli esordienti ad 11 . 5 – 1 il risultato conto il Città di Ittiri.Doppiette per Marco Auriemma e Francesco Sanna e gol di Carlo Caria.

Pareggiano i pulcini di Claudio Sini in casa dell’ Usinese, 2 – 2 con gol di Francesco Piras e Marsala