Cominciamo il nostro consueto report settimanale sulle partite giocate dai nostri ragazzi iniziando, contrariamente al solito, dai “grandi”.
Bellissima vittoria della 1° squadra di Peppino Rassu nel derby contro l’Audax Alghero.
I giallorossi, che per la prima volta hanno potuto schierare la formazione quasi al completo, si sono imposti meritatamente per 3 – 1 grazie alla doppietta di Raimondo Serra ed al gran gol di testa di Bruno Falchi. In grande evidenza il portiere Sabally, autore di alcuni interventi spettacolari. Un autentico lusso per la categoria.
Tornano alla vittoria anche gli allievi di Gigi Nuoto. Dopo la sfortunata partita di domenica scorsa i ragazzi hanno risentito un po’ della pressione ed hanno offerto, nel primo tempo, una prestazione mediocre, condita da diversi errori anche nelle giocate più banali.
Nella ripresa, iniziata sotto una pioggia insistente, la squadra si è sbloccata ed ha vinto per 4 – 1.
In gol Marco Catogno, autore di una doppietta, Carlo Cattogno, con una bomba da 25 metri e Graziano Cau con un bel pallonetto su uscita del portiere avversario.
Nella categoria Giovanissimi c’è da registrare il rinvio della partita con L’Usinese, a causa dell’impraticabilità del terreno del Carmine. Bel pareggio per 1 – 1 dei giovanissimi provinciali ad Ozieri, contro la Junior Ozierese. In gol il bomber Gabriele Livesu. I giallorossi di Raimondo Mura conducevano nel punteggio fino all’ultimo, ma poi uno sfortunatissimo autogol permetteva alla Junior di agguantare il pareggio.
Gli esordienti 2005 si impongono per 4 – 0 sul Città di Ittiri, doppietta di Flavio Sasso, con 2 stoccate di sinistro dal limite dell’ area, bel gol di testa di Lorenzo Carta e gol da opportunista di Andrea Gabelloni.
Vittoriosi anche i 2006 per 5 – 2 a Sassari, sul campo della Don Bosco, con ben due doppiette, segnate da Leonardo Polo e Loris Cicala, in gol anche Marco Usai.
Nella categoria pulcini doppia soddisfazione per lo staff tecnico : i 2007 vincono nettamente contro il Latte Dolce, grazie ai 12 gol messi a segno da Francesco Sanna, Antonio Nali, Cristian Giuffrida,Emanuele Mele, Stefano Fois, Filippo Cadoni e Riccardo Alfonso
I 2008 si impongono per 5 – 1 nei confronti della San Paolo, con i gol di Francesco Piras, Samuel Torturu, Cristian Carta, Michele Marrazzu e Claudio Franzese.
Netta sconfitta dei micro che incassano 8 gol dalla San Paolo.
Devi accedere per postare un commento.