Exploit ad Ossi !!!!!

Bravissimi i nostri Esordienti 2004 che si sono aggiudicati, dopo un’estenuante sequenza di partite, il torneo “Città di Ossi”, sapientemente organizzato dalla Polisportiva Ossese, e che già da qualche anno ci vede tra i protagonisti.
I bambini guidati da Giuseppe Brocca e Raimondo Mura sono stati capaci di un percorso netto culminato con la vittoria nella finale giocata contro il Santa Maria Bambina.

foto ricordo per i nostri bravissimi esordienti
foto ricordo per i nostri bravissimi esordienti

Molto bene hanno fatto anche la squadre pulcini 2006 impegnata nel “Trofeo Di Marco” ed eliminata ai quarti di finale dalla proprio dal Cagliari – Alghero, squadra organizzatrice.
Proseguono intanto i campionati nelle categorie più grandi.
I Giovanissimi Elite hanno chiuso il loro campionato superando, al Mariotti, la Libertas Barumini, con il punteggio netto di 9 – 1, grazie alla tripletta di Lorenzo Caneo, ai due gol di Mattia Silanos,ed ai gol di Carlo Ibba, Nicolò Usai, Fabrizio Caria e Giovanni Foddai.
Ottimo sesto posto finale per i ragazzi di Gigi Nuoto, Daniele Solinas e del dirigente Tonino Urtis.
i giovanissimi elite, autori di un bellissimo campionato
i giovanissimi elite, autori di un bellissimo campionato

Sconfitta casalinga per i 2003 al cospetto della Don Bosco Nulvi.
Bella prova degli allievi che continuano la loro marcia in campionato conservando il 3° posto in classifica. I Giallorossi hanno sfruttato il fattore campo e, davanti al proprio pubblico, hanno battuto per 2 – 0 il Thiesi grazie ai gol di Davide Mura e Marco Podda.
La prossima partita vedrà i giallorossi impegnati in casa della corazzata Monserrato Sassari, che occupa, saldamente, il 2° posto in classifica.