Bravissimi i nostri Esordienti 2004 che si sono aggiudicati, dopo un’estenuante sequenza di partite, il torneo “Città di Ossi”, sapientemente organizzato dalla Polisportiva Ossese, e che già da qualche anno ci vede tra i protagonisti.
I bambini guidati da Giuseppe Brocca e Raimondo Mura sono stati capaci di un percorso netto culminato con la vittoria nella finale giocata contro il Santa Maria Bambina.
Molto bene hanno fatto anche la squadre pulcini 2006 impegnata nel “Trofeo Di Marco” ed eliminata ai quarti di finale dalla proprio dal Cagliari – Alghero, squadra organizzatrice.
Proseguono intanto i campionati nelle categorie più grandi.
I Giovanissimi Elite hanno chiuso il loro campionato superando, al Mariotti, la Libertas Barumini, con il punteggio netto di 9 – 1, grazie alla tripletta di Lorenzo Caneo, ai due gol di Mattia Silanos,ed ai gol di Carlo Ibba, Nicolò Usai, Fabrizio Caria e Giovanni Foddai.
Ottimo sesto posto finale per i ragazzi di Gigi Nuoto, Daniele Solinas e del dirigente Tonino Urtis.
Sconfitta casalinga per i 2003 al cospetto della Don Bosco Nulvi.
Bella prova degli allievi che continuano la loro marcia in campionato conservando il 3° posto in classifica. I Giallorossi hanno sfruttato il fattore campo e, davanti al proprio pubblico, hanno battuto per 2 – 0 il Thiesi grazie ai gol di Davide Mura e Marco Podda.
La prossima partita vedrà i giallorossi impegnati in casa della corazzata Monserrato Sassari, che occupa, saldamente, il 2° posto in classifica.
Exploit ad Ossi !!!!!

Devi accedere per postare un commento.