Esordienti bravissimi !!!

Copertina della settimana tutta per gli esordienti di mister Pintus che hanno giocato una bellissima partita contro la Don Bosco Nulvi, prima classificata nel girone Bianco del campionato provinciale CSI. I nostri piccoli atleti si sono imposti con il punteggio di 3 – 0 grazie ai gol di Meloni, Mameli e Sanna. Complimenti alla squadra del Nulvi che, nonostante il punteggio netto, ha giocato un’ottima partita, confermandosi, ancora una volta, una delle migliori realtà del calcio giovanile della provincia di Sassari.

Le polemiche pretestuose, a cui la Società ha deciso di non dar seguito, peraltro clamorosamente smentite dalle decisioni del giudice sportivo,  non hanno condizionato la squadra e soprattutto lo staff che, come sempre, si è concentrato sul lavoro e sulla programmazione delle sedute. Lasciamo i discorsi da bar a chi ha titolo per farli.

Sconfitta per gli esordienti a 9 dal Santa Maria Bambina, con il punteggio di 3 – 1. Il nostro gol è stato segnato da Cristian Carta.

Exploit dei pulcini guidati da Claudio Sini che vincono ad Ittiri per 3 – 2 grazie ai gol di Porqueddu, Cattari e Carta.

Di rilievo la vittoria dei Giovanissimi Regionali che hanno conquistato i 3 punti sul campo della Turritana grazie al gol del capitano Mattia Meloni.

Samuele Mameli, gol da fuori area contro la Don Bosco Nulvi

Sconfitti in casa i giovanissimi 2005 di Francesco Ibba, ad opera della Cantera Sorso. Gli ospiti si sono imposti per 3 – 1. Il gol di Giuseppe Pes non è stato sufficiente ad evitare la sconfitta.

Un altro capitano sugli scudi : Alessandro Monti porta gli allievi alla vittoria sulla Cantera Sorso in una partita davvero equilibrata e combattuta, in cui i nostri ragazzi hanno dato prova di compattezza ed un ottima predisposizione al gioco di squadra.

Ale Riu, ha tenuto costantemente impegnati i difensori della Cantera

 

Nettissima vittoria anche dei Giovanissimi Regionali che segnano 8 gol in casa della Juve Luras. Cristian Nemore, autore di una quaterna, si porta al comando della classifica dei marcatori. In gol anche Aspri, doppietta per lui, Loi ed il giovanissimo Pulina, all’esordio nella categoria.

Molto bene anche i Micro di Stefano Silanos. Per loro una doppia vittoria, 4 – 0 sulla Monserrato e 7 – 1 nel recupero contro la Sprint Ittiri, che porta i piccoli giallorossi, provvisoriamente, in testa alla classifica.