Clamorosa doppia vittoria dei giovanissimi regionali di Mariano Ibba, prima nel recupero contro l’Usinese e subito dopo in casa dei Pizzinnos Macomer.
Vittorie che valgono doppio perché ottenute in scontri diretti e rimettono in sesto la classifica dei giallorossi.
La partita con L’Usinese è stata ricca di colpi di scena e non ha risparmiato emozioni. Gli ospiti si sono, inaspettatamente, portati in vantaggio con uno stupendo calcio di punizione che è andato a chiudere la sua parabola nel sette alla sinistra di Alessandro Caria.
Da quel momento i giallorossi hanno rotto gli indugi e si sono catapultati in avanti alla ricerca del pareggio che è stato negato più volte dal bravissimo portiere rossoblu, fin quando Nicolò Ruiu è riuscito, con un colpo da vero opportunista, a segnare il gol dell’1 – 1.
Stefano Deriu , capitano e leader del centrocampo, azzecca una punizione dal limite e porta i suoi sul 2 – 1. Alessandro Doneddu chiude la partita con un gol da vero opportunista.
A Macomer i ragazzi di Mariano Ibba sono stati ancora più bravi e si sono imposti per 3 – 0. In gol ancora Stefano Deriu e Alessandro Doneddu, ma il gol più spettacolare lo segna Gabriele Congiu con sombrero ad un avversario ed una semirovesciata pazzesca.
Sempre Gabriele Congiu è stato protagonista della vittoria dei provinciali ad Ossi. Doppietta per il riccioluto fantasista.
Doppietta che non è riuscita agli allievi che dopo l’exploit nel recupero contro la Cantera sono stati protagonisti di una partita assolutamente negativa in casa della Frassati . I ragazzi di mister Nuoto sono stati sconfitti per 2 – 1 ed il gol di Mattia Silanos si è rivelato inutile.
Nel campionato esordienti i 2005 vincono in casa della Lanteri con un perentorio 4 – 0 grazie ai gol di Maurizio Spanu, Antonio Tilocca, Flavio Sasso e Davide Restivo.
Molto bene anche i 2006 che battono l’Usinese grazie ai gol di Loris Cicala, autore di una quaterna, Marco Auriemma, che ha segnato 2 gol e Carlo Caria.
Addirittura dilaganti i pulcini 2007 contro la San Paolo Sassari. I ragazzi di Pigo’ segnano 10 gol con Francesco Sanna, Kristian Giuffrida,Michele Marrazzu, Antoni Nali, Diego Quintilio e Stefano Fois, ma ne subiscono ben 3, dovuti soprattutto ad errori nelle posture che saranno, sicuramente, oggetto di attenta analisi da parte dello staff.
Ancora vittoriosi i 2008 contro la Marzio Lepri : 5 – 3 con gol di Filippo Cadoni, Samuel Torturu e Cristian Carta.
Non bastano le doppiette di Gabriele Porqueddu e Filippo Artissunch ad evitare la sconfitta dei nostri micro contro i Delfini della Nettuno.Molto bravi ed in continuo progresso i bambini di Stefano, Pasquale e Giovanni.
DOPPIETTA DEI REGIONALI !!!!

Devi accedere per postare un commento.