DOPPIETTA DEI REGIONALI !!!!

Clamorosa doppia vittoria dei giovanissimi regionali di Mariano Ibba, prima nel recupero contro l’Usinese e subito dopo in casa dei Pizzinnos Macomer.
Vittorie che valgono doppio perché ottenute in scontri diretti e rimettono in sesto la classifica dei giallorossi.
La partita con L’Usinese è stata ricca di colpi di scena e non ha risparmiato emozioni. Gli ospiti si sono, inaspettatamente, portati in vantaggio con uno stupendo calcio di punizione che è andato a chiudere la sua parabola nel sette alla sinistra di Alessandro Caria.
Da quel momento i giallorossi hanno rotto gli indugi e si sono catapultati in avanti alla ricerca del pareggio che è stato negato più volte dal bravissimo portiere rossoblu, fin quando Nicolò Ruiu è riuscito, con un colpo da vero opportunista, a segnare il gol dell’1 – 1.
Stefano Deriu , capitano e leader del centrocampo, azzecca una punizione dal limite e porta i suoi sul 2 – 1. Alessandro Doneddu chiude la partita con un gol da vero opportunista.
A Macomer i ragazzi di Mariano Ibba sono stati ancora più bravi e si sono imposti per 3 – 0. In gol ancora Stefano Deriu e Alessandro Doneddu, ma il gol più spettacolare lo segna Gabriele Congiu con sombrero ad un avversario ed una semirovesciata pazzesca.
Sempre Gabriele Congiu è stato protagonista della vittoria dei provinciali ad Ossi. Doppietta per il riccioluto fantasista.

Francesco Idili, guerriero del centrocampo giallorosso

Doppietta che non è riuscita agli allievi che dopo l’exploit nel recupero contro la Cantera sono stati protagonisti di una partita assolutamente negativa in casa della Frassati . I ragazzi di mister Nuoto sono stati sconfitti per 2 – 1 ed il gol di Mattia Silanos si è rivelato inutile.
Mattia Silanos, inutile il suo gol in sforbiciata ad Ozieri

Nel campionato esordienti i 2005 vincono in casa della Lanteri con un perentorio 4 – 0 grazie ai gol di Maurizio Spanu, Antonio Tilocca, Flavio Sasso e Davide Restivo.
festeggiano i “moschettieri ” di Francesco Ibba

Molto bene anche i 2006 che battono l’Usinese grazie ai gol di Loris Cicala, autore di una quaterna, Marco Auriemma, che ha segnato 2 gol e Carlo Caria.
Addirittura dilaganti i pulcini 2007 contro la San Paolo Sassari. I ragazzi di Pigo’ segnano 10 gol con Francesco Sanna, Kristian Giuffrida,Michele Marrazzu, Antoni Nali, Diego Quintilio e Stefano Fois, ma ne subiscono ben 3, dovuti soprattutto ad errori nelle posture che saranno, sicuramente, oggetto di attenta analisi da parte dello staff.
Kristian Giuffrida “brinda” nello spogliatoio

Ancora vittoriosi i 2008 contro la Marzio Lepri : 5 – 3 con gol di Filippo Cadoni, Samuel Torturu e Cristian Carta.
Non bastano le doppiette di Gabriele Porqueddu e Filippo Artissunch ad evitare la sconfitta dei nostri micro contro i Delfini della Nettuno.Molto bravi ed in continuo progresso i bambini di Stefano, Pasquale e Giovanni.