Copertina di diritto agli allievi di Gigi Nuoto che,nella partita più sentita del fine settimana, si impongono, con un risultato tennistico, nel derby con la Nettuno.
Il derby, inedito in questa categoria, ha visto i nostri ragazzi carichi e concentrati fin dalle prime battute, anche se i biancorossi della Nettuno hanno lottato su tutti i palloni, ma alla lunga i ragazzi di Gigi Nuoto hanno condotto la partita sui binari più congeniali.Sbloccato il risultato, grazie ad uno stacco di testa di Carlo Catogno, la partita si è messa in discesa ed i giallorossi hanno segnato altre 5 reti con doppietta di Marco Catogno e Giovanni Foddai ed un gol di Nicolò Usai.
Domenica prossima appuntamento al Mariotti contro la Monserrato Sassari.
Doppia sconfitta dei Giovanissimi : i regionali cedono in casa 5 – 2 nei confronti del Cus Sassari, in gol Ale Doneddu e Stefano Deriu.
I provinciali perdono 3 – 1 in casa del Latte Dolce. Gol per i nostri di Ivan Pischedda.
Pareggio casalingo per gli esordienti 2005, 1 – 1 contro il Cus Sassari, grazie al gol di Gabriele Zucca.
I 2006 si impongono sulla San Paolo con i gol di Loris Cicala e Carlo Caria, entrambi autori di una doppietta.
Punteggio pallavolistico dei 2007 che vincono 12 – 0 con i gol di Francesco Sanna, Cristian Giuffrida, Antonio Nali, Ruben Arca; Emanuele Mele e Francesco Piras.
Esagerati nel punteggio i mini a 8 che segnano ben 14 gol, con Marrazzu, Cadoni, Franzese eTorturu
Nel Campionato micro non basta il gol di Filippo Artissunch ad evitare la sconfitta contra la Cantera Sorso che vince al “Pallone “per 2 – 1.
Sconfitta anche la 1° squadra nel derby contro la capolista Treselighes. I ragazzi di Peppino Rassu hanno giocato bene ma il maggior tasso tecnico dei gialloblù ha fatto la differenza. Del resto uomini del calibro di Alessandro Frau, Sasà Montella e Giulio China sono un lusso per la categoria.
derby a tinte giallorosse…

Devi accedere per postare un commento.