Incontro al vertice, tra due squadre che lasceranno un’impronta decisiva nel campionato in corso.
L’inizio dell’incontro vede i giallorossi algheresi, mettere all’angolo la squadra di Bosa con ritmo e grinta.
Dopo 6 minuti, infatti, passano in vantaggio con Alessio Salvatore pronto a ribadire in rete una respinta del portiere.
Il Bosa, a questo punto, mette in mostra una buona organizzazione di gioco e i piccoli algheresi devono lavorare tanto sul piano della corsa, per arginare le avanzate dei giocatori rossoblù.
In più di un occasione deve pensarci il bravo portiere giallorosso Riccardo Trudu ad impedire il pareggio della squadra ospite
La fine del primo tempo, vede comunque il vantaggio della squadra Catalana.
Il secondo tempo, inizia con i cambi del Mr Gianfranco che modifica l’assetto della squadra, per contrastare la qualità tecnica del Bosa, che danno i frutti sperati, dando ai giallorossi maggiore compattezza a centrocampo.
Una bella punizione di Riccardo Fresu sorvola la traversa, mancando il bersaglio di pochi centimetri e Riccardo Trudu sventa, con una splendida parata, l’occasione creata dal capitano bosano.
A metà del secondo tempo, arriva il gol del 2-0 per il Catalunya, siglato ancora da Alessio Salvatore, con un bel tiro dal centro sinistra dopo uno scambio con Francesco Tanda.
Il Bosa accusa il colpo e sino alla fine non crea più pericoli per la porta algherese.
Formazione Catalana:
Trudu Riccardo – Cau Graziano – Gallo Cristian – Fresu Riccardo – Ninniri Alessandro – Cossu Piero – Tanda Francesco – Salvatore Alessio – Arcamone Matteo – Manconi Andrea – Rosella Enrico
Devi accedere per postare un commento.