Esordio in campionato per la squadra Giovanissimi CSI guidata in panchina dal neo mister Attilio Spanu. Avversario di giornata l’Interrios di Villanova che schiera tra le sua fila Jacopo Tilocca, che proprio ieri ha siglato il suo primo gol ufficiale con la maglia rossonera nel campionato Esordienti.
L’Interrios schiera una squadra ordinata e combattiva. Il Catalunya, a causa della concomitanza con la gara del campionato regionale, si presenta con una formazione rimaneggiata e completata da tanti giocatori della squadra esordienti che comunque hanno offerto il loro contributo non facendosi intimorire al cospetto di avversari fisicamente più prestanti.
Il primo tempo si è concluso sull’ 1-0 a favore degli ospiti grazie al tap in di un attaccante su una respinta da parte di Gabriele Marcomini, protagonista di alcuni ottimi interventi.
Nella ripresa il Catalunya cala fisicamente, anche a causa degli infortuni occorsi a Giuseppe Porrello e Fabrizio Ruzzu, colonne del centrocampo e subisce il secondo gol su un bel calcio di punizione.
I rossoneri reagiscono e potrebbero riaprire la partita ma Nicola Romano sbaglia clamorosamente ad un metro dalla porta.
L’Interrios serra le fila della difesa e con un’ottima ripartenza mette il sigillo sulla partita.
Il risultato finale è netto a favore dell’Interrios ma la prova dei rossoneri è stata comunque positiva ed ha fornito al mister delle utili indicazioni sul lavoro da impostare in futuro.
CATALUNYA : MARCOMINI – SANTANDREA – PIRAS – CAPODICI – LEDDA – PORRELLO – MURA – FALCHI – PIRISI – ROMANO – FLORIS – NATALI – RUZZU
Devi accedere per postare un commento.