Quinta giornata di campionato caratterizzata da un risultato tennistico ai danni del Città di Ittiri da parte del Catalunyua Gialli.
La squadra di Mirko Sanna priva quest’oggi di Federico Serra costretto ai box dai classici malanni di stagione, passa subito in vantaggio dopo appena 30 secondi con un tiro al volo da metà campo di Alessandro Ponziani che per coordinazione ed esecuzione segue quello realizzato in settimana dal più quotato collega svedese di nome Ibraimovic.
Ironia a parte, dopo il vantaggio iniziale Mister Sanna da il via al valzer delle sostituzioni, ma la squadra giallorossa non riesce a chiudere la partita nonostante i diversi attacchi che vedono gli Ittiresi difendersi senza creare grattacapi agli Algheresi.
Passano i minuti e si conclude un primo tempo grigio che non da giustizia di risultato rispetto a quanto creato.
Nel secondo tempo, si alza il ritmo e la squadra catalana va al gol per altre sei volte con Andrea Testoni (ennesima magistrale punizione), Gabriele Langella e Gabriel Lodi Rizzini entrambi autori di una bella doppietta e Nicolò Masia bravo a finalizzare una delle tante “azioni di squadra” provate dal Catalunya Gialli.
Bravi, primi frutti degli insegnamenti settimanali. Nel mezzo della goleada va segnalata la rete Ittirese arrivata su deviazione a seguito di calcio d’angolo in un momento di pausa degli Algheresi.
Ci può stare! Al fischio finale applauso del pubblico e appuntamento a lunedì.
Catalunya Gialli: Sanna Daniele, Ponziani Alessandro, Meloni Mattia, Fois Antonio, Bigi Antonio, Lodi Rizzini Gabriel, Langella Gabrielle, Cossu Gianluca, Secondo Cristiano, Testoni Andrea, Masia Nicolò.
In tribuna per il motivo su citato, Federico Serra.
Devi accedere per postare un commento.