Il Catalunya Gialli affronta l’Alghero per continuare il percorso di crescita dei suoi giocatori.
Mister Antonio Catogno cerca la conferma dei progressi delle ultime settimane e, almeno per il primo tempo, la squadra risponde in maniera molto positiva.
L’Alghero parte subito in attacco sfruttando la classe e l’atletismo dei suoi giocatori.
Il Catalunya risponde con delle ripartenze veloci e ficcanti. Proprio in una di queste occasioni Marco Catogno duetta con Lorenzo Carboni dentro l’area avversaria e quest’ultimo batte il portiere dell’Alghero con un tiro d’esterno che si infila all’incrocio.
L’Alghero reagisce cercando di portare più giocatori in attacco. Il Catalunya si difende senza troppe sofferenze ma una inspiegabile svista dell’arbitro consente ad un attaccante in maglia nera, partito in netta posizione di fuorigioco, di battere il pur bravo Riccardo Trudu.
Si va al riposo sul risultato di parità.
Nel secondo tempo il Catalunya cede di schianto e subisce 4 gol nel giro di pochi minuti.
Peccato perché il primo tempo giocato molto bene aveva fatto ben sperare.
Il secondo è stato invece completamente negativo.
Ma proprio le belle cose fatte vedere durante la prima parte della partita confermano che la squadra stà comunque crescendo e migliorando in questo suo campionato di studio ed apprendimento.
CATALUNYA GIALLI: TRUDU – FRESU – MOCCIA – CUGUSI – RIU – FOIS – CATOGNO M. – BARDINO – BALLONE – PIRAS – CARBONI – CARTA – MANCONI – FRAZZETTO
Devi accedere per postare un commento.