Catalunya Blu F.C. – Olmedo > 1 – 10

Sabato 10 Novembre sul terreno amico di via De Gasperi il Catalunya Blu sfida i pari categoria di Olmedo.

Gli spalti sono gremiti e molto rumorosi, grazie soprattutto alle mamme!

L’inizio partita è equilibrato. I ragazzi giallorossi tengono testa ad una delle migliori squadre del girone che riteniamo possa essere una delle pretendenti alla vittoria del campionato.

Solo dopo pochi minuti però l’Olmedo passa. Un tiro da fuori area finisce sotto l’incrocio e per l’ottimo Fabrizio Rossano non c’e’ niente da fare.

I catalunya boys non mollano e cercano di attaccare con azioni in velocità condotte da Andrea Nemore, Flavio Sasso e Giuseppe Pes.

Ma l’Olmedo fa valere la propria superiorità fisica ed attacca la nostra squadra con azioni che si sviluppano soprattutto sulle fasce.

L’ottima difesa guidata da capitan Caria, Luca Spirito e Riccardo Pugliese ce la mette tutta ma l’Olmedo passa ancora 3 volte sfruttando i tiri da fuori area.

Alessandro e Diego spingono sulle rispettive fasce e servono la palla al bomber Gabelloni che cerca di creare un po’ di scompiglio nella difesa olmedese, ma oggi non c’e’ fortuna.

Nel secondo tempo l’Olmedo prende le redini del gioco e tira ripetutamente nella porta dei piccoli algheresi. Fabrizio Rossano è super impegnato, si contano infatti 10 parate di pregevolissima fattura. Purtroppo però l’Olmedo riesce a segnare ancora 6 volte.

Ma prima che la partita finisca una punizione bomba da centrocampo del “matador” Nemore si infila sotto la traversa.

Grandissima gioia in campo e sugli spalti, questo si che è lo spirito giusto!!!

Finisce la partita malgrado la sconfitta i nostri campioncini sono comunque contenti di essersi divertiti tanto.

E adesso tutti alla Cunetta a sostenere i compagni Rossi che fra qualche minuto, in trasferta, stanno per incontrare la Nettuno!