Una partita delicatissima attende i giovani atleti della compagine giallorossa, il calendario infatti li pone contro la temuta squadra della Mercede.
I piccoli del catalunya scendono in campo con quella “vis pugnandi” che li ha sempre contraddistinti in ogni inconto. Agguerriti, decisi a farsi rispettare, non vogliono fare da semplice sparring partner ai più quotati avversari.
Oggi la squadra giallorossa veniva rinforzata dall’ottimo Riccardo Fresu, promosso dai mister Marogna e Piu al ruolo di capitano.
Il primo tempo è veramente spettacolare; la squadra del Catalunya si difende con ardore e riparte con ordine chiudendo il primo tempo sul 2 a 1 a favore degli ospiti.
Da segnalare il bellissimo gol di Andrea Frazzetto capace di stoppare un pallone in aria e piazzarlo sul palo più lontano. Un goal degno del miglior El Sharawy.
Il secondo tempo inizia con i piccoli giallorossi che cominciano ad accusare un calo di concentrazione e stanchezza giustificato dal fatto che per i primi 20 minuti, giocati veramente alla grande, hanno dato tutto se stessi.
Oramai le riserve di energia sono al livello di guardia e viene fuori tutta la forza della squadra avversaria che, per la cronaca, si impone con il risultato finale di 6 a 1.
Nonostante questo risultato sia mister Marogna che mister Piu escono dal campo soddisfatti perchè continuano a vedere piccoli significativi miglioramenti da parte dei loro atleti.
Catalunya blu: Silanos, Saiu, Fenu, Scanu, Mameli, Fresu, Ballone, Manunta, Frazzetto, Sanna, Tangianu, Nieddu.
Mercede: Giuffrida, Caneo, Saccu, Lubrano, Caria, Porcu, Restivo, Mameli, Cadoni, Cataldi
Devi accedere per postare un commento.