Catalunya Blu F.C. – Catalunya Gialli > 1 – 3

La terza giornata del girone di ritorno propone il derby casalingo tra le divise Blu e quelle Gialle della compagine Catalunya.

A causa dell’impraticabilità di campo, la partita in programma sabato 23, è stata recuperata nella giornata odierna giovedì 28 febbraio.

Viste le formazioni in campo e la giornata infrasettimanale sembrerebbe più la classica partita d’allenamento del giovedì piuttosto che una partita di campionato, ma la presenza del direttore di gara fa capire a tutti che si fa sul serio.

Tutti protagonisti in campo mettono la giusta grinta ed attenzione e così vien fuori una piacevole partita in cui non si disdegnano interventi maschi.

Il risultato finale vede la squadra dei Gialli prevalere sui Blu per 3 a 1 con le reti che portano la firma di Andrea Testoni, Alessandro Ponziani per due volte e Federico Serra a segnare su calcio di rigore il gol per i Blu.

Ottimo banco di prova in occasione del prossimo scontro che vedrà i Gialli impegnati nello scontro al vertice con la Mercede.

Catalunya Gialli: Alberto Canu, Fabio Rostan, Ponziani Alessandro, Fois Antonio, Bigi Antonio, Testoni Andrea, Gabriel Lodi Rizzini;

Catalunya Blu: Sanna Daniele, Cristiano Secondo, Cossu GianLuca, Meloni Mattia, Sghirru Fabio, Langella Gabriele, Masia Nicolò, Serra Federico