Trionfo dei nostri giovanissimi nel Torneo Lanteri. Nella finale giocata sotto un sole cocente, al cospetto dei fortissimi avversari del Latte Dolce, i nostri ragazzi si sono imposti con il risultato di 1 – 0, grazie ad un bel gol di testa del “soldatino” Leo Riu, alla seconda prodezza personale nel giro di pochi giorni.
La partita è stata, come da tradizione, bella ed incerta fino all’ultimo secondo. La presenza in campo di tanti ragazzi, reduci dall’esperienza con la rappresentativa sarda, si è fatta sentire ed il pubblico ha potuto divertirsi ammirando un bello spettacolo di sport.
Tra qualche giorno incontreremo ancora gli amici del Latte Dolce al Memorial “Chicchito Zuddas”,nella suggestiva cornice del mitico “quadrivio”, lo strorico stadio di Nuoro, dove si giocheranno le partite del torneo organizzato dall’Atletico Nuoro.
Sarà sicuramente un’altra bella sfida.
Altrettanto brava, ma molto più sfortunata, la squadra che ha partecipato al prestigioso torneo ” Bosa Città Regia”. Tutte le partite che hanno visto impegnata la nostra squadra sono terminate ai calci di rigore. Alla sconfitta con il Ghilarza hanno fatto da contraltare le vittorie contro Budoni e Quartu 2000. La fortuna ha premiato il Ghilarza, che ha raggiunto la qualificazione alle semifinali per differenza reti.
Nessun rimpianto, i nostri ragazzi hanno disputato 3 belle partite contro avversari di tutto rispetto, per giunta rinforzati da giocatori in prestito. Un ottimo banco di prova per la squadra che si accinge a disputare il campionato giovanissimi lite.

Devi accedere per postare un commento.