Buone feste a tutti !!!

Copertina settimanale per i Micro, vittoriosi per 3 – 1 sul Latte Dolce, grazie ai 3 gol segnati da Gabriele Porcheddu.
Sconfitta invece nel confronto con il Latte Dolce Blu, per 4 – 1, il gol dei nostri bambini è stato segnato da Federico Marsala
Il gruppo guidato da Stefano, Pasquale e Giovanni , settimana dopo settimana, mostra evidenti progressi e tutti i bambini, indistintamente, divertendosi imparano i primi rudimenti del calcio.
I pulcini 2007 vincono 8 – 1 contro il Santa Maria Bambina, in gol Francesco Sanna, Antonio Nali, Kristian Giuffrida, Cristian Carta .
Turno di riposo per i 2008
Nella categoria esordienti i 2005 si impongono, in una serata davvero fredda, con il risultato di 5 – 0, grazie alle doppiette di Oliver Caria e Antonio Tilocca ed al gol di Samuele Petrosemola.

mister Francesco impartisce le ultime disposizioni

Vincono anche i 2006 a Castelsardo, contro la Giglio 91, per 5 – 1. Tripletta di Loris Cicala e gol di Polo e Caria.
foto di gruppo per i 2006

Nel campionato regionale i Giovanissimi interrompono la loro mini striscia positiva e perdono in casa per 2 – 0 contro la Lanteri. I 2004 hanno invece osservato un turno di riposo.
Tornano alla vittoria gli allievi, dopo la bruciante sconfitta di Ozieri i ragazzi di Gigi Nuoto si riscattano contro l’ottima squadra del Cus Sassari.
I giallorossi subiscono un gol in contropiede dopo pochi minuti, ma non si scoraggiano e, piano piano tessono il loro gioco creando diverse occasioni da gol vanificate da alcune strepitose parate del portiere del Cus Sassari.
Ci vuole un invenzione di Carlo Cattogno a ristabilire la parità : un sinistro calciato con una potenza clamorosa che ha letteralmente piegato le mani del portiere e si è infilato in porta.
Ancora Carlo Catogno su assist del folletto Damiano Mulas ha portato la squadra alla vittoria quando ormai mancavano pochissimi minuti al fischio finale e molti giocatori mostravano evidenti segni di stanchezza.
Adesso la squadra si preparerà per partecipare alla Matika Cup, organizzata dal Latte Dolce, dove potrà affrontare alcune delle migliori squadre della categoria allievi regionale. Un bel banco di prova per i nostri ragazzi.
…interventi decisi sull’erba del Mariotti

Lo staff tecnico e dirigenziale del Catalunya Mercede augura, alle famiglie di tutti i bambini e ragazzi delle nostre squadre, un felice Natale