Fine settimana di grandi eventi per la nostra scuola calcio. Il destino ha voluto concentrare in un’unico week end una serie di partite “vietate ai deboli di cuore”, ma i nostri ragazzi, quasi sempre, hanno saputo disimpegnarsi in maniera egregia.
Gli allievi, impegnati nello scontro al vertice con la capolista Turritana, hanno giocato una gara fatta di cuore, grinta e e ripartenze, ed hanno avuto la meglio sulla squadra di Porto Torres per 3 – 0, grazie al gol di Davide Mura ed alla doppietta di Marco Podda. I giallorossi comandano, momentaneamente, la classifica.
Nei giovanissimi bella impresa degli elite che espugnano Lanusei con un punteggio inusuale, quasi tennistico, 6 – 4 per i nostri ragazzi. Clamorosa quaterna del bomber Stefano Pallotta e poi Giovanni Foddai e Flavio Correddu gli altri marcatori. Sconfitti i 2003 in casa dalla Turris per 4 – 2. Buona comunque la prova dell’undici di mister Iannaccone.
Vittoria degli esordienti 2004 nel derby contro l’Alghero-Cagliari. Manunta e Priami regalano la vittoria al duo Brocca – Marcomini (in rigoroso ordine alfabetico).
I 2005 espugnano il campo dell’ Usinese con un secco 5 – 0.
Da sottolineare che sia i 2004 che i 2005 hanno vinto il proprio girone del campionato aggiudicandosi, in entrambe i casi, la prestigiosa SERIGRAFIKA CUP ,arricchendo ulteriormente la bacheca dei trofei.
I 2006 sono stati sconfitti dal Latte Dolce per 5 – 1, mentre i 2007 hanno perso 4 – 2 in casa della Lanteri. Sconfitti anche i 2008, dopo un’ottima partita, dai bravissimi avversari della San Paolo Sassari.
Per quanto riguarda il calcio “dei grandi” dobbiamo registrare la brutta sconfitta interna della prima squadra contro il Malaspina di Osilo.I biancoblu hanno violato il glorioso Mariotti vincendo per 3-0. l’Olmedo di Luca Marcomini ha invece conquistato un buon pareggio fuori casa
Allievi a forza……3

Devi accedere per postare un commento.