Settimana di Pasqua dedicata ai tornei che hanno visto impegnate molte delle nostre squadre. Gli esordienti 2005 ed i giovanissimi 2003, entrambi al primo anno nelle rispettive categorie, sono stati impegnati nello splendido impianto del Cus Sassari ed hanno potuto confrontarsi con squadre formate da giocatori più “esperti”, maturando ulteriori importanti esperienze in vista del completamento del biennio che avverrà la prossima stagione.
I pulcini 2006 si sono aggiudicati, con pieno merito, il trofeo Sanna – Casti, organizzato dall’Audax Algherese. I nostri pulcini hanno avuto la meglio in finale proprio sui bianco verdi con il risultato di 2 – 0.
Molto al di sopra delle aspettative ciò che hanno fatto i giovanissimi 2002 e gli esordienti 2004. Entrambi sono arrivati alla finale del prestigioso Trofeo “Città di Sassari”, organizzato dal Latte Dolce.
I 2004, dopo aver superato nelle fasi eliminatorie, Ampurias Valledoria, Latte Dolce, Città di Ittiri ed Ossese, sono stati battuti in finale dal Cagliari con il punteggio di 4 – 1.
I Giovanissimi 2002 hanno incontrato nelle fasi eliminatorie San Paolo Cagliari, Academy Latte Dolce, Turritana, Ossese e Cagliari.
Proprio battendo i rossoblu in semifinale, grazie ad un colpo di testa di Lorenzo Caneo, i nostri ragazzi sono stati capaci di conquistare l’accesso alla finale dove, seppur giocando molto bene, sono stati sconfitti dalla Turritana per 1 – 0.

Dalla prossima domenica si ritorna alla routine dei campionati con ancora moltissime partite da giocare.
Devi accedere per postare un commento.