Catalunya > Arzachena 3-2


Dopo le emozioni di Italia> Germania 4-3 e Italia>Brasile 3-2  il calcio si é divertito a regalarci un’ altra partita che, forse, non passerà alla storia come le altre due, ma sicuramente ha emozionato e fatto gioire i nostri tifosi .

Come tutte le partite epiche che si rispettino anche questa ha regalato una sequenza di emozioni imprevedibile.

2002-ottobre2015-01

Gli all blacks algheresi chiudono il primo tempo su un rassicurante doppio vantaggio, grazie ad un gol di rapina di Marco Cossu e ad una perla di Manuel Restivo che con un sinistro al fulmicotone toglie la classica ragnatela dall’incrocio dei pali.

Il Catalunya, dopo il riposo, torna in campo un po’ deconcentrato e complici un paio di errori individuali si ritrova sul 2-2 tra lo sconforto del pubblico già pronto a festeggiare la prima vittoria nel campionato regionale. Ma, nel momento di maggior sofferenza della squadra, Mattia Silanos, capitano cuor di leone, cava dal cilindro una giocata superlativa e riporta i suoi in vantaggio.

L’Arzachena si butta in avanti all’ arrembaggio ma l difesa algherese, rinfrancata da ben 3 innesti, non si fa cogliere impreparata.

Grandi festeggiamenti finali, insieme agli ospiti biancoverdi, che seppur sconfitti hanno partecipato volentieri al terzo tempo offerto dalle mamme del Catalunya.

Un grande augurio da tutto lo staff ai ragazzzi che domani faranno la cresima ed alle loro famiglie.