Latte Dolce > Mercede 1 – 2

 

Grande prestazione dei Giovanissimi Elite che espugnano la roccaforte del Latte Dolce.

I ragazzi guidati da Mariano Ibba , sempre più a suo agio nelle vesti del mister burbero dal cuore d’oro, dopo la grande vittoria del Torneo Nike, si ripetono togliendosi un’altra grande soddisfazione. A farne le spese ancora il Latte Dolce, sapientemente guidata in panchina dalla mister Manuela Tesse.

I giovani portacolori della squadra elite sfoderano una prestazione di cuore e grinta ed hanno la meglio sui sassaresi, indicati dagli addetti ai lavori come i veri favoriti per la vittoria finale.

Ma i nostri non si fanno intimidire e trasferiscono sul campo tutto il lavoro, duro e faticoso, che svolgono durante la settimana. Gianni Usai, incursore dai sette polmoni, porta in vantaggio la Mercede con un bel tiro dalla distanza. I sassaresi raggiungono il pareggio su una piccola sbavatura della difesa. All’ultimo secondo della partita ci pensa Fabrizio Peretto a ribadire in gol una staffilata di Marco Cossu respinta dalla traversa. La comitiva algherese torna a casa con n successo prestigioso che spingerà la truppa dei 2001 ad allenarsi con sempre più voglia ed entusiasmo.

MERCEDE : MARCOMINI – RIU – SANNA – MURA D. – CAPODICI – MANUNZA – PODDA – USAI – COSSU – CATALDI – CARBONI – DELRIO – CATOGNO – MURA A. – SPANO – CARTA – PERETTO  -PITTALIS