2005 , CHE IMPRESA!!!!

Ebbene si, il gruppo esordienti 2005 ha conquistato il campionato provinciale CSI a 11. Una lunghissima ed appassionante corsa iniziata ad ottobre e finita nei primi giorni di un fantastico mese di maggio.

Bellissima , appassionante ed incredibile corsa perché vista la difficoltà e qualità del torneo nessuno – a parte qualcuno – avrebbe pensato si potesse concludere con il primo meritatissimo posto.

Un traguardo raggiunto da un gruppo fantastico di ragazzi. Si , “il gruppo”. E’ stato questo l’elemento fondamentale ed il valore aggiunto di questa impresa.

La capacità di fare gruppo e l’attitudine al lavoro hanno deciso il campionato che – a dire il vero- vedeva squadre meglio strutturare per fisicità e qualità.

Ed allora è giusto riconoscere i meriti.

Merito in primis degli stessi ragazzi , un gruppo di ragazzi educati, rispettosi sempre pronti ad ascoltare e con tanta voglia di imparare .

Merito del mister Francesco che ben coadiuvato da mister Gabriele ha saputo estrapolare il meglio da ognuno di loro sia tecnicamente che caratterialmente e che ha determinato una crescita esponenziale in ognuno di loro.

Merito del gruppo di ragazzi che non convocati per alcune partite sono sempre stati presenti a supportare i propri compagni e festeggiare negli spogliatoi.

Merito di quei ragazzi che per esigenze della squadra e del gruppo si sono sacrificati accettando di cambiare ruolo .

Merito dei genitori che hanno fatto la loro parte , sostenendo i propri figli senza mai interferire col lavoro della società e del mister.

Merito – se permettete- degli amici di Villanova e Putifigari che piu’ di altri hanno fatto sacrifici per portare i loro ragazzi agli allenamenti e partite.

E per finire rivolgiamo un sentito ringraziamento ai nostri piccoli campioni : Cristian , Ollie , Michele , Gabriele Sanna, Gabriele Manca, Gabriele Bardino, Gabriele Zucca, Antonio Spanu , Antonio Galleri, Antonio Tiloca, Giuseppe, Flavio, Maurizio, Diego, Davide, Lorenzo , Nicolo’, Samuele, Andrea, Francesco, Marco, Loris, Gigi.

…………e che sia non un traguardo ma un inizio di numerose soddisfazioni sportive per tutti.

E adesso tutti al Torneo Internazionale Selis!!